• Save the Date: PARMA DEMOCRATICA Ospedale Vecchio 27-28-29 settembre

    by  • 24/09/2013 • Eventi, Parma

    FlierPRdemocratica
    Dopo aver corso per settimane senza avere la certezza di farcela, siamo arrivati in fondo all’organizzazione di una festa di 3 giorni in città a base di politica, cultura, musica e cucina.

    La festa si chiama Parma Democratica e si terrà all’Ospedale Vecchio dal pomeriggio di venerdì 27 alla mattina di domenica 29 settembre. Venerdì e sabato sera si potrà cenare in strada, in vicolo Santa Maria (contiamo su questo rigurgito di estate), e ascoltare i concerti delle migliori band di Parma nel cortile della Biblioteca civica.

    La presentazione dell’evento e il programma dettagliato degli incontri e dei concerti li trovate nella pagina dedicata del sito del Pd Parma.

    La festa è promossa dal gruppo consiliare PD e dal PD di Parma. Essendo totalmente autofinanziata, non ci offendiamo se qualcuno volesse dare un contributo anche minimo on-line.

    La cosa migliore però è partecipare alla festa, agli incontri o alle cene: menu da sagra a base di tortelli di erbetta, grigliata mista e patatine fritte. Nel cortile della civica ci sarà anche un bar per aperitivi, birre e cocktail.

    Obiettivo della festa: rianimare un po’ il dibattito politico in città, ma anche (se non soprattutto) rianimare un luogo storico come l’Ospedale vecchio che dopo la vicenda del project financing attende ora un nuovo progetto che lo restituisca ai cittadini di Parma.

    Vi aspetto.

    Commenti

    commenti