Eventi, Parma

Dai voti ai volti: incontriamoci per andare avanti!

Non si è fermato il 29 gennaio, con l’esito delle votazioni delle primarie, il percorso di Nicola dall’Olio. Dopo l’ottimo risultato ottenuto, ora l’obiettivo è guardare avanti, in vista delle prossime elezioni amministrative. “Per farlo – spiega Dall’Olio – abbiamo organizzato un incontro, giovedì 9 febbraio alle 20.45 all’Auditorium Toscanini di via Cuneo“.

“Dai voti ai volti: incontriamoci per andare avanti” è il titolo scelto per quella che sarà l’assemblea dei sostenitori di Nicola Dall’Olio alle primarie. “Un’occasione per ringraziare chi ha lavorato con noi e chi mi ha votato”.
“Il percorso iniziato con le primarie non si interrompe ma prosegue, e prosegue nel centrosinistra, all’insegna della partecipazione e della trasparenza, che fin dall’inizio hanno rappresentato la nostra cifra distintiva. L’incontro di giovedì servirà per confrontarci, per conoscerci, per fare il punto della situazione; per ascoltare e capire come valorizzare e tenere unito un l’importante patrimonio di consenso raccolto durante le primarie”.

Vi aspettiamo numerosi!

Commenti

commenti