• 10/12/2011 – Il Comitato Nicola Dall’Olio annuncia il superamento delle 1000 firme

    by  • 12/12/2011 • Parma • 0 Comments

    Nota Stampa

    Primarie del Centrosinistra a Parma del 29 gennaio 2012
    Il Comitato Nicola Dall’Olio annuncia il superamento delle 1000 firme

    Parma 10 dicembre 2012 – Con grande soddisfazione il Comitato Nicola Dall’Olio annuncia di avere superato abbondantemente la soglia delle 1000 firme necessarie per la candidatura alle primarie del centrosinistra. Con altrettanta soddisfazione sottolinea che circa la metà dei membri dell’Assemblea Comunale del PD hanno firmato per Nicola Dall’Olio. I due dati rivelano che sia all’esterno che all’interno del PD la candidatura di Dall’Olio è vista con grande interesse perché dà voce a quella voglia di novità e di serietà, di concretezza e visione ampia che molti cittadini di Parma sentono.

    A partire dai prossimi giorni verranno organizzati diversi eventi che consentiranno di conoscere a fondo Nicola Dall’Olio, le sue proposte, il gruppo di persone che hanno scelto di collaborare con lui e sostenerlo. Tra di loro diversi consiglieri comunali uscenti oltre che esponenti della società civile e amministratori locali.

    “E’ infatti mia intenzione” dichiara Dall’Olio “ripartire dalle battaglie e dalle proposte che hanno caratterizzato il gruppo consiliare PD ma anche coinvolgere molte altre persone e gruppi nella costruzione del programma”.

    Il Comitato rivolge infatti un invito alla collaborazione a tutti coloro che immaginano una città migliore, amministrata con onestà e trasparenza, nel rispetto dei diritti di tutti e in base al principio della sostenibilità nella sua accezione economica, sociale e ambientale.

     

    Commenti

    commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *